Enogastronomia & Gluten Free

Dinner in the Sky arriva a Caserta dal 10 al 13 giugno

A Caserta arriva Dinner in the sky, una serie di eventi dedicati al mondo del food sospesi da una piattaforma a 50 metri di altezza che si svolgerà a San Leucio dal 10 al 13 giugno.

A Caserta arriva Dinner in the sky, una serie di eventi dedicati al mondo del food sospesi da una piattaforma a 50 metri di altezza che si svolgerà a San Leucio e con panorama lo splendido parco della Reggia di Caserta. Gli chef Adriano Di SilvioTommaso Tartaglione e Paolo Di Domenico sono i protagonisti, l’11 giugno.

Con due appuntamenti a pranzo, aperti ognuno a 22 commensali, i tre chef – in squadra a Tre Farine, ristoranti a Caserta ed Aversa – promettono non solo una esperienza suggestiva ma l’occasione per gustare un menù che affonda le proprie radici nelle produzioni del territorio per rivisitarle nel segno della cucina contemporanea.

Di Silvio – Di Domenico – Tartaglione

«Proporremo tre portate che esaltano al meglio la materia prima – racconta chef Di Silvio, protagonista del progetto “il cuoco agricolo” e consulente professionale per Tre Farine – ma che sanno anche giocare su contrasti inaspettati frutto dell’esperienza maturata in cucina».

«Diverse cotture, diverse consistenze ma un solo obiettivo – conclude chef Adriano Di Silvio – offrire una esperienza che, guardando alla tradizione, traduca al meglio una innovazione che si declina in piccoli tocchi di tecnica e qualità, come la colatura di alici, la cottura a bassa temperatura della guancia ed al vapore dell’astice ed i pomodori in diverse preparazioni per la caprese».

Per prendere parte ai due pranzi di Dinner in the Sky a cura della cucina di Tre Farine basta collegarsi a dinnerinthesky.it, entrare nella sezione dedicata alle prenotazioni e riservare il proprio posto a sedere l’11 giugno.

Articolo pubblicato il: 26 Maggio 2021 9:41

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.