giovedì, Aprile 18, 2024

Diletta Leotta sul set insieme ai contadini in abito sexy

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Diletta Leotta, sul set del reality “Il contadino cerca moglie” con un abito cortissimo fa la felicità dei suoi fans.

Diletta Leotta, con vestitini sexi sul set de 'Il contadino cerca moglie'

Diletta Leotta è alle prese con il reality “Il contadino cerca moglie”. In questa nuova esperienza la conduttrice deve far fronte a nuove difficoltà, ben diverse da quelle dei campi di calcio a cui è abituata.

La vita dei campi è molto dura, sia che si parli dei partecipanti del reality, o come sostengono in molti del gioco, sia che si parli della presentatrice. E la bella conduttrice affronta ogni puntata con dei vestiti da togliere il fiato.

I vestiti di Diletta Leotta sono di grande impatto e i suoi fans sui social, dove non mancano mai le foto dal set, gradiscono enormemente.

L’altra volta l’avevamo lasciata alle prese con il primo freddo e un vestito molto sexy sotto a un voluminoso cappotto (leggi QUI ). Anche questa volta Diletta ci ha tenuto a non deludere i fans con un vestitino ancora più corto. E Instagram ringrazia.

Infatti la nuova foto, che la ritrae tra i campi accompagnata da contadini e trattori, pubblicata sul celebre social fa impazzire i fans, che riempono righe e righe di commenti con complimenti di tutti i generi. “Dai campi di calcio ai campi de #ilcontadino tra pochissimo alle 21:15 su @foxlifeit” è il commento dell’affascinante conduttrice che accompagna la foto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie