venerdì, Marzo 29, 2024

Diletta Leotta: sfiorato un “incidente sexy” durante la diretta Instagram

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Diletta Leotta: durante una diretta Instagram, un bottone della camicia della 27enne giornalista siciliana fa sfiorare “l’incidente sexy”.

Dopo qualche giorno di vacanza negli Emirati Arabi tra Abu Dhabi e Dubai, Diletta Leotta è tornata al lavoro con grande entusiasmo su Radio 105, dove conduce il programma 105 Take Away.

Come spesso accade, la 27enne giornalista siciliana ha salutato tutti i suoi followers (che sono circa 3 milioni e mezzo) attraverso una storia su Instagram. Diletta infatti ha postato un video nello studio radiofonico, dove indossava una camicia viola.

Ma, come riportato da “Sologossip”, ai più attenti tra i followers non è sfuggito un particolare: un bottone della camicetta non tiene e, in quei quindici secondi di story, si sfiora l’incidente sexy in diretta.

Diletta ha dunque iniziato il 2019 facendo impazzire ancora di più i suoi fan, che non vedono l’ora di rivederla anche in tv su Dazn (il campionato di serie A riprenderà sabato 19 gennaio).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie