martedì, Aprile 23, 2024

Diletta Leotta: San Valentino romantico in compagnia di Can Yaman

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Diletta Leotta: la conduttrice sportiva posta su Instagram una romantica foto davanti al mare della Costiera amalfitana con Can Yaman (ufficializzando di fatto la storia d’amore con l’attore turco).

Mancava solo un “indizio social” per confermare la storia tra Diletta Leotta e Can Yaman, un amore che sta letteralmente infiammando il gossip di questa prima parte del 2021. E tale conferma non poteva che avvenire nel giorno di San Valentino, ovvero la festa degli innamorati.

È stata Diletta a postare sulla sua pagina Instagram una foto inequivocabile, nella quale guarda negli occhi Can Yaman con sullo sfondo un romantico tramonto: i due sembrano pronti a baciarsi.

La foto che ha mandato in delirio i rispettivi followers (su Instagram, ne hanno rispettivamente più di sette milioni e mezzo e 8,1 milioni) è stata scattata davanti al mare della Costiera Amalfitana.

Insomma, l’amore tra la 29enne conduttrice sportiva catanese e l’attore turco 31enne (superstar della soap Daydreamer) procede a gonfie vele.

Foto: pagina Instagram Diletta Leotta

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie