venerdì, Aprile 19, 2024

Diletta Leotta: “Campionato aperto. Mi piacerebbe entrare nello spogliatoio della Juve”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

La giornalista sportiva piu’ famosa della tv, Diletta Leotta, si confessa al quotidiano ‘Tuttosport’ e parla anche del duello tra il Calcio Napoli e i bianconeri.

Negli stadi ormai sono più gli striscioni dedicati a Diletta Leotta che ai giocatori. «Sono affezionata a tutti – racconta la 26enne volto di Sky Sport, conduttrice della Serie B e della rubrica “Goal Deejay”-, ma il primo non si scorda mai. Me lo fecero i tifosi della Spal per il ritorno in B dopo 23 anni».

Cosa c’era scritto?
«C’era una mia foto accompagnata dalla scritta: “Ce la meritiamo tuttA”. La Spal continuo a seguirla con affetto e spero che si salvi.Tutte le squadre che dalla B vengono promosse in A le considero delle mie piccole figlie».

Quest’anno chi vince il campionato di B?
«L’Empoli ha una continuità incredibile e numeri da record. A partire da quelli dei due attaccanti, Donnarumma e Caputo: 38 gol in due».

Il pronostico di Diletta Leotta sullo scudetto

Juventus o Napoli per lo scudetto?
«Ne riparliamo il 22 aprile… Quest’anno è aperto più che mai, il Napoli sta tenendo testa alla Juventus».

Diletta Leotta: "Mi piacerebbe entrare nello spogliatoio della Juve"Cosa la incuriosisce della Juventus che domina il campionato da 6 anni?
«Mi piacerebbe essere una mosca per ascoltare i discorsi motivazionali che Allegri rivolge alla squadra nello spogliatoio. Sarebbe stato bello infatti sentire cosa si sono detti a Cardiff nell’intervallo della finale di Champions per scoprire quello che non ha funzionato ed essere anche a Wembley dopo il 45’ per capire cosa ha fatto la differenza nella vittoria in rimonta contro il Tottenham».

Fonte: Tuttosport

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie