venerdì, Settembre 30, 2022

Diletta Leotta: la bella giornalista incanta i fan su una terrazza romana

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Instagram: Diletta Leotta è apparsa in tutto il suo splendore mentre si trova su una terrazza di Roma.

La serie A è ormai ai titoli di coda, ma Diletta Leotta continua ad essere protagonista su Dazn (anche con la nuova trasmissione Linea Diletta), Radio 105 e, soprattutto, su Instagram, dove la bella giornalista siciliana può contare ben 4 milioni di followers.

I quali, come ormai consuetudine, apprezzano moltissimo le tante foto che quotidianamente Diletta pubblica sul social network.

L’ultimo scatto che ha trovato grandi consensi la ritrae su una bellissima terrazza romana, sorseggiando vino e sorridendo amabilmente in favore dell’obiettivo.

In questa foto, la quasi 28enne catanese indossa dei jeans e una maglietta attillata nera, molto semplice ma che lascia la schiena scoperta. La didascalia è semplice e vuole omaggiare la capitale: “Terrazze romane”. Nonostante il suggestivo panorama, i suoi fan hanno però occhi solo per la giornalista e le sue curve: un vero e proprio plebiscito di commenti di ammirazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie