sabato, Aprile 20, 2024

Diletta Leotta, foto hackerate: “Le rifarei, ma con più attenzione”

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Diletta Leotta torna a parlare dello scandalo che la coinvolse due anni fa: “Le rifarei, ma con più attenzione alle password”.

 

Diletta Leotta torna a parlare dello scandalo che la coinvolse due anni fa, quando delle sue foto nuda finirono in rete. La conduttrice, attualmente alla guida dei programmi di calcio di DAZN, dichiara, riguardo le foto hackerate, “Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account”.

Diletta Leotta, foto hackerate: "Le rifarei, ma con più attenzione"

Sempre al settimanale “Diva e Donna”, Diletta Leotta spiega anche le difficoltà di quei giorni: “Sicuramente non è stato un momento bello. Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività”.

Diletta Leotta poi chiude l’intervista con un messaggio contro il cyberbullismo.

Foto hackerate, Diletta Leotta: "Le rifarei, ma con più attenzione"

La Leotta, fresca dell’esperienza al timone di Miss Italia, chiude l’intervista con un messaggio contro il cyberbullismo, lotta che l’aveva portata anche a Sanremo 2 anni fa. “Se questa reazione forte fosse stata imitata anche solo da una ragazza con una storia simile  sarebbe un successo”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie