giovedì, Marzo 28, 2024

Diletta Leotta, critiche social al suo programma su Dazn

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Dazn: critiche sui social per Diletta gol (il programma sulla serie A condotto da Diletta Leotta).

Diletta Leotta, volto di Dazn per questa stagione calcistica di serie A, ha da poco inaugurato il suo programma Diletta gol, approfondimento del canale di Perform sul campionato di calcio, in cui è affiancata dall’ex calciatore (e campione del mondo nel 2006 con l’Italia) Mauro German Camoranesi.

https://www.instagram.com/p/BqBM1J8gMzr/

Se la bella giornalista continua a ricevere consensi sui social, non altrettanto si può dire per la sua trasmissione. Come riportato da “Blitz quotidiano”, il popolo del web salva solamente la 27enne siciliana per competenza calcistica e bellezza.

Per quanto riguarda il programma, tanti followers lo trovano povero di spunti di interesse, mettendo in scena delle imitazioni di allenatori poco gradite, curate dall’imitatore Leonardo Fiaschi (che si cimenta per esempio nei panni dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, e dell’ex ct dell’Italia Antonio Conte).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie