giovedì, Marzo 28, 2024

Diletta Leotta con Stefano De Martino su Instagram: impazza il gossip

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Diletta Leotta: la bella giornalista è comparsa in una “story” sul profilo Instagram del ballerino napoletano (che intanto si riavvicina a Belen).

Diletta Leotta e Stefano De Martino sono comparsi assieme in una Stories sul profilo Instagram del ballerino napoletano.

I due erano nella redazione di Radio 105 e con loro c’erano anche altre persone per partecipare a una trasmissione sui Mondiali.

Già impazzano i gossip su una possibile love story tra i due, visto che il ballerino fino ad oggi ha sempre avuto ruoli lontani dal mondo del calcio.

Diletta Leotta è sentimentalmente impegnata da tempo con un dirigente di Sky, emittente con cui è diventata famosa al grande pubblico, mentre il ballerino lanciato da Amici sembra al momento single, anche se in questi giorni sembra essersi riavvicinato all’ex moglie Belen Rodriguez (con cui ha un figlio, Santiago).

Diletta Leotta con Stefano De Martino su Instagram: impazza il gossip

Belen Rodriguez, ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

La showgirl argentina è infatti in pausa di riflessione col motociclista Andrea Iannone, come da lei stessa raccontato su Facebook:“Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare (sarà infatti protagonista su Canale 5 di Balalaika – Dalla Russia col pallone, trasmissione dedicata alla Coppa del Mondo di calcio, ndr), di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago.

Diletta Leotta con Stefano De Martino su Instagram: impazza il gossip

Le pause fanno bene a tutte le coppie, servono”. Proprio in questi giorni Belen si è riavvicinata al suo ex marito, anche se, nonostante le foto pubblicate da Chi, Belen ha sottolineato che non c’è alcun ritorno di fiamma. Sarà vero?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie