venerdì, Marzo 29, 2024

Diletta Leotta arriva su Dazn: sarà il volto della serie A

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Dazn: Diletta Leotta sarà il volto di punta della piattaforma streaming insieme a Paolo Maldini.

Le voci su Diletta Leotta come sostituta di Ilaria D’amico a Sky Calcio Show sono svanite: la bella giornalista siciliana sarà infatti il volto di punta di Dazn (la piattaforma in streaming live on demand del gruppo Perform, che si è aggiudicata i diritti tv di tre partite di Serie A per ogni giornata di campionato, e quelli della Serie B).Diletta Leotta arriva su Dazn: sarà il volto della serie A Ad aspettare Diletta, che sarà impegnata anche nella conduzione de Il contadino cerca moglie, c’è la Serie A. Ma non solo: la giornalista presenterà anche una trasmissione calcistica con un format originale, che sarà annunciata prossimamente dall’emittente. Altro big che sbarca a Dazn è Paolo Maldini: l’ex capitano del Milan e della nazionale italiana avrà il ruolo di brand ambassador e sarà coinvolto come opinionista in alcuni big match del prossimo campionato di Serie A. “Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo su Dazn e pensiamo formino una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati – ha dichiarato James Rushton, Ceo di Dazn -. Diletta porterà la sua straordinaria energia nella conduzione, mentre Paolo metterà a disposizione la sua competenza e tutta la sua esperienza”.

Dazn, il primo spot andrà in onda domani

Gli italiani avranno domani il primo impatto mediatico con questa piattaforma: durante l’intervallo della finale Mondiale Francia-Croazia andrà infatti in onda il primo spot tv proprio con Diletta Leotta e Paolo Maldini. L’abbonamento a Dazn, scaricando l’apposita app, consente l’accesso a tutti i contenuti live e on demand dei quali Perform ha acquisito i diritti per l’Italia. Sarà disponibile un’offerta completa per 9,99 euro al mese, con un mese di prova gratuita. Si potrà accedere al servizio attraverso più dispositivi: smart tv, smartphone, tablet e console di videogiochi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie