giovedì, Aprile 25, 2024

Diego Sanchez al Teatro Troisi di Fuorigrotta con ‘Tutte donne insieme a me’

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Teatro Troisi venerdì 21 febbraio (ore 21,00) e domenica 23 febbraio (ore 18,00), con un cast tutto al femminile composto da un’orchestra di dodici musiciste e da sei ballerine, arriva Diego Sanchez con il suo spettacolo “Tutte Donne insieme a me”.

Uno show per ripercorrere quarant’anni e più di storia musicale di Massimo Ranieri insieme ai grandi classici della canzone napoletana e agli evergreen della musica  italiana.

Artista napoletano poliedrico: cantante, attore, showman, Diego Sanchez, nello spazio di via Leopardi porta il suo tributo ufficiale al grande Giannino Calone del Pallonetto di Santa Lucia, svelando aneddoti e teneri ricordi d’infanzia capaci di condurre il pubblico tra le atmosfere lontane di un’Italia “povera ma con le scarpe lucide”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie