mercoledì, Aprile 24, 2024

Diego Maradona si congratula con Hamsik per i 115 gol con il Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Diego Armando Maradona pubblica un post sul suo profilo di Facebook per congratularsi con Marek Hamsik per i 115 gol segnati con la maglia del Napoli.

Diego Maradona si congratula con Hamsik per i 115 gol con il NapoliDiego Armando Maradona pubblica un post sul suo profilo di Facebook per congratularsi con Marek Hamsik che ieri, segnando al Torino, lo ha raggiunto a quota 115 gol segnati con la maglia del Napoli, al primo posto tra i marcatori azzurri. «Le mie congratulazioni a Marek Hamsik per aver raggiunto i 115 gol con il Napoli – scrive il Pibe de oro in italiano e spagnolo sulle sue pagine ufficiali Instagram e Facebook – spero che continui a farne ancora molti per la gioia dei tifosi!!!#ForzaNapoliSempre». “115 gol è un numero importante, sono molto felice, ma l’unica cosa che ho di Maradona è il numero di gol, lui era unico ed eccezionale, una leggenda del calcio napoletano e mondiale”. Lo scrive Marek Hamsik sul suo sito ufficiale, commentando a mente fredda il gol numero 115 con la maglia del Napoli. Con il gol segnato ieri al Torino, infatti, lo slovacco ha raggiunto Maradona in cima alla graduatoria dei massimi bomber del Napoli in competizioni ufficiali.
“Ho sempre detto che sarebbe successo – scrive Hamsik – e non ho sentito pressione, sapevo che sarei stato in grado di raggiungere questo numero di gol ed è bello che l’abbia finalmente fatto”. Il capitano del Napoli ha però ricordato che “più del record era importante vincere ieri, lo abbiamo fatto e siamo tornati primi in classifica. Siamo dove vogliamo essere.
Dobbiamo continuare il nostro cammino, la stagione è molto lunga”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie