Gossip e Tv

Dexter: ecco il ritorno della serie con 10 nuove puntate

Dexter, anticipazioni. Dopo 7 anni dall’ultima puntata, Showtime annuncia il ritorno della serie con 10 nuove puntate.

Sono passati ormai 7 anni dalla fine della serie crime Dexter, incentrata sulla storia di Dexter Morgan, tecnico della polizia scientifica e spietato serial killer con un suo codice morale.

Showtime ha annunciato che la serie tornerà con un’ulteriore stagione, 10 nuove puntate che porranno rimedio al contestatissimo finale si serie che negli anni ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i fan.

Non vediamo l’ora di girarla e mostrarla al mondo!” annuncia il presidente Gary Levine di Showtime.

Dexter sta per tornare. Parola del presidente di Showtime Gary Levine, che ha annunciato una nuova miniserie da 10 puntate dedicata al serial killer interpretato da Michael Hall, Dexter Morgan.

“Dexter è una serie così speciale, sia per i milioni di fan che per Showtime, fu un progetto di rottura che contribuì a tenere il nostro canale via cavo sulla cresta dell’onda molti anni fa. Avremmo riproposto le vicende di questo personaggio unico solo trovando una maniera creativa degna di una serie così geniale e originale. Ebbene, sono felice di dirvi che Clyde Phillips e Michael C. Hall hanno trovato questa maniera, e non vediamo l’ora di girarla e mostrarla al mondo!”.

Le riprese delle nuove puntate della serie inizieranno questo inverno, con la messa in onda prevista per autunno 2021, se tutto andrà come deve andare.

Articolo pubblicato il: 22 Ottobre 2020 0:05

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.