venerdì, Aprile 19, 2024

Devastarono l’Ospedale dei Pellegrini dopo la morte di un 15enne: 9 arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Devastazione Ospedale dei Pellegrini: arrestate 9 persone che provocarono danni al pronto soccorso dopo la morte del 15enne ucciso da un Carabiniere fuori servizio durante un tentativo di rapina.

La Dda di Napoli ha arrestato 9 persone per la devastazione dell’ospedale Vecchio Pellegrini avvenuta nella notte tra sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo.

Il blitz rientra nelle indagini legate alla morte del 15enne Ugo Russo, ucciso in via Generale Orsini per mano di un Carabiniere fuori servizio durante un tentativo di rapina. Tra i destinatari anche alcuni parenti (non i genitori) del minorenne ucciso.

Il Carabiniere (23 anni) è invece indagato per eccesso colposo di legittima difesa.

Appresa la morte del ragazzo, scattò immediatamente la devastazione del pronto soccorso, poi riaperto in tempi record dopo che il personale sanitario, a causa dei forti danni, era stato anche costretto a provvedere al trasferimento di alcuni pazienti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie