giovedì, Marzo 28, 2024

Degrado Piazza Garibaldi: Donna fa i bisogni in strada

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Degrado nella zona di piazza Garibaldi: una donna che fa i bisogni in strada in pieno giorno a pochi passi dalla stazione centrale di Napoli.

Ancora un episodio di degrado alla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi. Hanno fatto il giro dei social le foto di una donna, semi nuda, intenda ad espletare i propri bisogni davanti a migliaia di persone, in pieno giorno. Le foto sono state scattate di fronte allo stazionamento Anm da un autista. Le foto-denuncia sono state pubblicate da un utente su facebook e stanno facendo il giro del web.degrado “Scattate stamattina di fronte allo stazionamento Anm stazione centrale da un autista che vuole restare anonimo. La ragazza non c’entra niente come persona ma ecco come è ridotta la mia Napoli”, è il commento allegato alle foto. Altri utenti della rete guardano con compassione invece la donna, che probabilmente è una senzatetto, ed invitano a non esprimere giudizi. “Incivile, è una metropoli che nella sua piazza più trafficata non ha manco un wc pubblico!”, scrive Augusto. “E’ evidente che la signora della foto è una homeless, dove deve fare i suoi bisogni secondo te se non ci sono WC pubblici? L’incivile è lei, che magari è una persona psicologicamente fragile o chi non se ne cura pur avendone il dovere di farlo? Le politiche sociali in questa città ormai non esistono più” aggiunge Gabriele. “Non capisco di cosa vi lamentate – dice invece Concetta – questa ragazza è chiaramente in difficoltà e andrebbe aiutata, non certo sbeffeggiata come fanno alcuni”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie