giovedì, Marzo 28, 2024

De Sica e Boldi: “Non abbiamo mai litigato”

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

De Sica e Boldi in un’intervista parlano dei motivi  della loro separazione e del nuovo film che stanno girando.

De Sica e Boldi "Non abbiamo mai litigato"

La coppia De Sica e Boldi sta per tornare al cinema. Dopo 13 anni di separazione il duo comico torna con un film, “Amici come prima”, in uscita a Natale 2018. I due hanno rilasciato un’intervista per TV Sorrisi e Canzoni in cui hanno parlato dei motivi che hanno portato alla separazione e del nuovo film che stanno girando.

Il motivo della separazione è esclusivamente lavorativo, avendo firmato per produttori diversi, e non causato da litigi.

Sarebbero stati motivi esclusivamente lavorativi quelli che hanno portato il duo De Sica e Boldi a separarsi per più di un decennio. “La nostra separazione dal 2005 a oggi  è dipesa dalla scelta di Massimo di firmare un contratto con un produttore diverso dal mio, ma i nostri rapporti personali sono sempre rimasti ottimi” dichiara Christian De Sica al settimanale. Boldi ci tiene a sottolineare che non c’è stato nessun litigio tra le motivazioni. Dichiara infatti “In realtà non abbiamo mai litigato come molti invece hanno detto” .

Nel nuovo film della coppia De Sica si travestirà da anziana signora per proteggere i soldi della figlia di Boldi.

De Sica e Boldi "Non abbiamo mai litigato"

Riguardo al loro nuovo film i due spiegano che “Fin dal primo istante c’è stato un entusiasmo e una vitalità che ci ha fatto ringiovanire di quarant’anni”. “Noi ci intendiamo subito perché abbiamo incominciato facendo musica assieme e quindi abbiamo il ritmo”. Nel film De Sica si travestirà da anziana signora per motivi di trama: sarà infatti uno stratagemma per impedire alla figlia di Boldi, nel film, di vendere tutto il patrimoni di famiglia a un gruppo cinese.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie