venerdì, Aprile 19, 2024

Campania area gialla, la risposta di De Luca: prorogate le zone rosse a Marcianise e Orta di Atella

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il provvedimento conferma il divieto di allontanamento dal territorio di Marcianise e Orta di Atella da parte di tutti i residenti e il divieto di accesso dall’esterno.

Il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, ha firmato un’ordinanza con cui prolunga la zona rossa fino al 7 novembre, del centro urbano di Marcianise e Orta di Atella, entrambi comuni in provincia di Caserta.

Il provvedimento conferma divieto di allontanamento dal territorio comunale “da parte di tutte le persone ivi residenti e il divieto di accesso nel territorio comunale. La sospensione delle attività degli uffici pubblici, fatta salva l’erogazione dei servizi essenziali e di pubblica utilità”. Continua la sospensione delle attività commerciali “ivi comprese le attività di ristorazione (bar, ristoranti, pasticcerie, pub, e simili), salvo che in modalità di consegna a domicilio, fatta eccezione per soli i servizi alla persona ed attività connesse all’approvvigionamento di beni e servizi di prima necessità”.

“Sono pertanto sospese le attività commerciali al dettaglio, fatta eccezione per le attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità individuate. Sono chiusi, indipendentemente dalla tipologia di attività svolta, i mercati”. “E’ fatta salva la possibilità di transito in ingresso ed in uscita dal centro urbano per comprovati motivi di salute o di necessità urgenti ed indifferibili” conclude l’ordinanza.

Zona rossa a Marcianise e Orta di Atella: l’ordinanza

ordinanza-n-88-del-4-novembre-2020

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie