venerdì, Marzo 29, 2024

Il governatore Vincenzo De Luca inseguito da “Le Iene” chiama i carabinieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Una troupe de Le Iene ha inseguito per un’intervista il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca. Il programma ripartirà domenica 1 ottobre.

Una troupe del programma televisivo Le Iene ha tentato di intervistare il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, seguendolo fino dentro al Santuario della Madonna dell’Arco a Sant’Anastasia a Napoli, dove gli inviati sono stati allontanati dai carabinieri.

Probabile si trattasse di un’ intervista satirica sull’episodio dell’incidente che ha visto l’auto del governatore investire una ragazza su uno scooter a Salerno, la settimana scorsa in seguito al passaggio dell’auto di servizio del presidente in una strada a senso unico ma autorizzata a controsenso per le forze di polizia.

Riporta Il Mattino che uno degli intervistatori ha tentato di avvicinare De Luca, ma quest’ultimo si è ritirato all’interno della chiesa e ha chiesto di essere “lasciato in pace”. A quel punto gli agenti sono intervenuti e su richiesta del presidente ed hanno allontanato la troupe, procedendo poi a restringere l’accesso alla sala congressi.

Intanto Lo show de Le Iene, di punta di Italia 1 anche nella prossima stagione, avrà due appuntamenti settimanali, uno la domenica e uno il martedì, con conduttori diversi. Il governatore Vincenzo De Luca inseguito da "Le Iene" chiama i carabinieri

La serata della domenica, al via il 1 ottobre, sarà condotta dalla novità Nicola Savino con i confermati Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Via Paolo Calabresi e Andrea Agresti (peccato), che tornano a fare gli inviati.

La serata del martedì, al via il 3 ottobre, vedrà la consolidata coppia composta da Ilary Blasi e Teo Mammucari, con il ritorno dell Gialappa’s Band.

Ma il vero fulcro del programma giostrato da Davide Parenti saranno anche quest’anno i servizi degli inviati. Spesso graffianti e scomodi, altre volte ironici e cazzari.

Tra gli inviati torneranno Filippo Roma, Sabrina Nobile, Luigi Pelazza, Nina Palmieri, Andrea Agresti, Dino Giarrusso, Paolo Calabresi, Pablo Trincia (ritorna!), Gaetano Pecoraro, Cristiano Pasca, Nicolò De Devitiis, Veronica Ruggeri, Stefano Corti e Alessandro Onnis, Cizco, Roberta Rei, Mary Sarnataro, Nic Bello, Michele Cordaro, Alessandro De Giuseppe, Sebastian Gazzarrini, Niccolò Torielli, Fabio Agnello, Liza Boschin e Ismaele La Vardera. Debutta Antonino Monteleone, che arriva da Piazza Pulita.

Non ci sarà più Marco Maisano, emigrato a Nemo su Rai 2.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie