giovedì, Marzo 28, 2024

De Luca: “Campania, regione più ambientalista di Italia”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco il video del Presidente della Regione Campania postato su Facebook. Vincenzo De Luca, risponde al coordinatore nazionale dei Verdi Angelo Bonelli.

“La Campania è la regione più ambientalista d’Italia, nella realtà e non a parole”. Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, rispondendo al coordinatore nazionale dei Verdi Angelo Bonelli. “Angelo Bonelli smentisca. L’affermazione demenziale che mi attribuisce (“25 anni di ambientalismo hanno bloccato tutto”) è totalmente falsa. È ora di finirla con la pubblicità gratuita. Smentisca o lo querelo. La Campania è la regione più ambientalista d’Italia, nella realtà e non a parole”. La Giunta regionale nella seduta di oggi ha deliberato, facendo seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, di dare mandato al Presidente della Regione Campania per presentare la richiesta dello stato di emergenza dopo gli eventi sismici che hanno colpito l’isola di Ischia, ai sensi della Legge 225 del 1992. La Giunta regionale ha inoltre stanziato 2,5 milioni di euro del bilancio regionale per poter far fronte agli interventi di prima emergenza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie