giovedì, Marzo 28, 2024

Grande Fratello Vip 2017, Daniele Bossari vince la seconda edizione

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Daniele Bossari è il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5, con la conduzione di Ilary Blasi e Alfonso Signorini. 

Daniele Bossari è il vincitore del Grande Fratello Vip 2017. Nel corso della finale le percentuali chiare erano quelle che hanno visto il 53,5% dei televoti a favore dell’eliminazione della De Lellis: la vincitrice in pectore di questo GF Vip è invece uscita anche se già si immaginava sul gradino più alto del podio grazie alle sue fans più appassionate.Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip 2017

Era stata, del resto, la prima a conquistare la finale, godendosi circa un mese di permanenza in Casa libera dalla preoccupazione di nomination, televoti ed eliminazioni.

Aveva avuto un ulteriore sentore della ‘forza’ delle sue ‘truppe’ quando la sua amica, Ivana, ha sconfitto al televoto la regina Malgiogli. Ma la figura di Daniele Bossari ha avuto sempre più successo, come ha raccontato lui stesso, il Grande Fratello è stata una rinascita dopo un periodo buio, segnato dalla depressione e dall’alcool. Meditazione, pacatezza, sincerità, onestà nei rapporti hanno caratterizzato un percorso che ha conquistato fuori e dentro la casa.

La proposta di matrimonio a Filippa Lagerback ha suggellato un’esperienza che ha dato sostanza al racconto di questa edizione, insieme ad altre belle relazioni amicali nate nella Casa.

Non è difficile immaginare la delusione di Giulia De Lellis, ora pronta ad alimentare la sua storia d’amore con Andrea Damante.

Tra le protagoniste indiscusse delle incursioni della Gialappa’s Band con le sue gaffes, i suoi errori, le sue lacune, la De Lellis può però godersi il quarto posto al Grande Fratello Vip 2017. Sul podio della finale, dunque, Daniele Bossari, Ivana Mrazova e Luca Onestini. Eliminata anche Ivana il vincitore tra Daniele è Luca della seconda edizione del Grande Fratello Vip è stato Daniele Bossari. Ricordiamo il cast completo: Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Daniele Bossari, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Marco Predolin, Veronica Angeloni, Gianluca Impastato, Ignazio Moser e, per finire, Cecilia e Jeremias Rodriguez.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie