giovedì, Marzo 28, 2024

Da Capri a Washington in nome del mito e dell’eccellenza

- Advertisement -

Notizie più lette

Annamaria Boniello candidata alla settima edizione del Premio Eccellenza Italiana ideato dal giornalista Massimo Lucidi.

Annamaria Boniello candidata alla settima edizione del Premio Eccellenza Italiana ideato dal giornalista Massimo Lucidi. Il merito è evidente: aver concorso a raccontare Capri nel mondo in un impegno ultra ventennale, denso di miti e di ricordi freschi. Dopo il direttore del TG2 Gennaro Sangiuliano vincitore a Washington nel 2018, un altro giornalista “made in Naples” viene candidato al Premio Eccellenza Italiana.
Fittissimo il curriculum giornalistico e professionale di Annamaria Boniello: dalle corrispondenze da Capri per Paese Sera, Il Mattino e Panorama all’amministrazione dell’azienda di cura e soggiorno del turismo di Castellammare di Stabia.
Il racconto di Capri che Annamaria Boniello realizza con le straordinarie corrispondenze de Il Mattino, impreziosito dalla presenza a eventi e kermesse anche internazionali, memorabili, come quelle in America rappresentano per tutti noi un esempio di promozione del territorio e di formidabile networking”, –  dichiara Massimo Lucidi all’evento che si è svolto sabato 18 nella sala consiliare del Comune alla presenza del Sindaco di Capri Marino Lembo e di numerosi componenti del direttivo che hanno consegnato l’attestato di candidatura a nome di Tonino Lamborghini presidente del Premio Eccellenza Italiana.
Lamborghini sarebbe voluto intervenire personalmente; anche per recarsi poi a Ischia da Pascal Vicedomini per Ischia Global Fest in corso e patrone ideatore pure di Capri Hollywood.
Lo stesso Tonino Lamborghini è coinvolto in queste iniziative attente al mito e alle storie di uomini e aziende straordinarie, nell’ambito editoriale e cinematografico: è in produzione, infatti, il film dedicato alla storia del padre, Ferruccio Lamborghini, tratto da “Ferruccio Lamborghini, la storia ufficiale” (ed. Minerva), uno dei 6 libri scritti dallo stesso Tonino (altri titoli firmati sono: “Ferruccio Lamborghini, quasi tutta una vita”; “Onora il padre e la madre”; “Diventerò Lamborghini: Storia di Ferruccio Lamborghini”; “Ferruccio Lamborghini: la sfida, l’avventura, la Miura”; “Ferruccio Lamborghini. I trattori”). Il produttore è Andrea Iervolino della Iervolino Entertainment S.p.A..
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie