sabato, Aprile 20, 2024

Vomero: Al via la rassegna “Lo Spazietto. Incontri al tramonto”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Si conclude con l’evento musicale di Ilva Primavera la rassegna “Lo Spazietto“. Incontri al tramonto, promossa dalla Fondazione Humaniter e Libreria Scarlatti.

Chiude la Rassegna Ilva Primavera con lo spettacolo “A Canzone è Napule“ mostra d’arte collettiva e arte varia giovedì 11 luglio 2019 ore 18.00.

Giovedì 11 luglio 2019, alle ore 18.00 Ilva Primavera, cantante ed organizzatrice di eventi culturali, chiude la Rassegna “ Lo Spazietto“ Incontri al tramonto VI Edizione, che si terrà negli spazi della libreria Scarlatti, Via Scarlatti 36, Vomero, promossa dalla Fondazione Humanier e Libreria Scarlatti.

Vomero: Al via la rassegna "Lo Spazietto. Incontri al tramonto"

Lo spettacolo “A Canzone ‘ e Napule“ vedrà anche la mostra collettiva su Napoli degli eccellenti artisti: Adriana Mallano, Antonella Lieto, Carmen Caruso, Emilia Milly Lombardi, Emilia Sensale, Nello Caruso, Maurizio Fontanella, Kseniya Pashchenko, Romolo Piantino, Lucia Caiazza, Ivana Storto Luciano Romualdo, Massimiliano Giuliani, Maria Rosaria Malatesta, Mario Romano, Sara Cerasuolo, Rosario Morisieri, Secondulfo Jole, Vanna Veglia, Mariangela Scopano, Ludovica Zagordi.

Intervento teatrale dell’attore Umberto Del Prete, che farà rivivere la figura del grande Toto’, con sue performance, nonché del regista e attore Franco Gargia che declamerà poesie di autori del ‘900.

Imma Gaudimonte, Dance Instructor e Vincenzo Montuori si esibiranno in straordinarie performance di tango e salsa, creando momenti suggestivi e magici. Intervento di Ilde Rampino che farà una recensione sulle opere pittoriche degli artisti che esporranno nello “Spazietto“, valorizzando le emozioni che hanno stimolato la creatività degli stessi artisti.

Ilva Primavera, accompagnata al piano dal musicista Luigi Cuomo, interpreterà brani classici napoletani, che hanno reso famosa Napoli in tutto il mondo. La cittadinanza è invitata a partecipare. Ingresso libero

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie