martedì, Aprile 16, 2024

Teatro Totò: Davide Ferri, Rosario Minervini e Rosario Verde in scena con ‘Pera Pesca o Albicocca?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Continua la stagione del Teatro Totò diretta da Gaetano Liguori, con Davide Ferri, Rosario Minervini e Rosario Verde in scena con lo spettacolo “Pera, Pesca o Albicocca?”

Sarà l’irresistibile trio formato da Davide Ferri, Rosario Minervini e Rosario Verde, a proseguire da giovedì 5 fino a domenica 15 dicembre (feriali ore 21.00 – sabato doppio spettacolo ore 17.30-21.00 e domenica ore 18.00) la stagione del Teatro Totò diretta da Gaetano Liguori, con il collaudato spettacolo “Pera, Pesca o Albicocca?” tratto dal testo di G. Liguori e A. Armano, riscritto e diretto da Gaetano Liguori.

Teatro Totò: Davide Ferri, Rosario Minervini e Rosario Verde in scena con 'Perra Pesca o Albicocca?

“Pasquale, insegnante di chimica e scienziato dilettante scopre un rimedio capace di frenare la caduta dei capelli rendendone addirittura possibile la loro ricrescita. Il metodo sembra funzionare, ma un clamoroso e devastante effetto collaterale cambierà in modo repentino la vita dei protagonisti della storia, scienziato compreso, dando il via ad una serie di esilaranti situazioni ad alto tasso di comicità”.

Protagonisti della naturale e vivace commedia con la sagace regia di Gaetano Liguori, sono Davide Ferri, Rosario Verde e Rosario Minervini, con la partecipazione di Ciro Capano, accompagnati in scena da Paola Bocchetti, Patrizia Doria, Tina Scatola, Claudia Liucci, Franco Pica, Peppe Sannino e Gianni Ferraro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie