mercoledì, Aprile 24, 2024

Successo, applausi ed emozioni all’Acacia con Andrea Sannino per “Nida for Sara”

- Advertisement -

Notizie più lette

Giuseppe Giorgio
Giuseppe Giorgio
Caporedattore, giornalista professionista, cura la pagina degli spettacoli e di enogastronomia

Grandi emozioni al Teatro Acacia per la festa conclusiva del progetto “Nida for Sara” in compagnia del cantante Andrea Sannino.

Tutti uniti nel nome della piccola Sara al teatro Acacia, dove, la festa di chiusura del “Nida for Sara” organizzata dalla “Nida” Onlus Campania, ha visto il famoso teatro vomerese riempirsi d’amore per il prossimo con il concerto di Andrea Sannino, “Andrè”. Per le centinaia di partecipanti a prendere corpo è stata un’indimenticabile serata nel segno della solidarietà con lo scopo di ringraziare quanti hanno offerto o offriranno ancora con una donazione il loro sostegno per la raccolta fondi “Nida for Sara.

Successo, applausi ed emozioni all'Acacia con Andrea Sannino per "Nida for Sara"

E ad aprire la serata benefica, ancor prima del momento musicale, è stata la referente per la Campania della Nida, Chiara Migliaccio, che ha subito aggiornato i tanti presenti sull’evoluzione dell’iter chirurgico e riabilitativo che la piccola Sara ed i suoi genitori stanno affrontando in America.

“La piccola Sara- ha detto Migliaccio- è stata appena operata e l’intervento chirurgico di altissima specializzazione appena effettuato pare stia già dando tanti segnali positivi. Sara ha superato un’operazione effettuata con l’ausilio di macchinari sofisticati in uso negli Stati Uniti ed ora si spera che possa guarire dalla lesione cerebrale diagnosticata al Bambino Gesù di Roma come una malattia rara chiamata “Amartoma Ipotalamico.

Successo, applausi ed emozioni all'Acacia con Andrea Sannino per "Nida for Sara"

Ora più che mai è il momento di stare vicini a questa bimba ed ai lori genitori nel pieno di un percorso ancora lungo e difficile. Noi della Nida – come sempre affermiano- non possiamo cambiare il mondo ma migliorarlo. La nostra mission è sempre quella di fare del bene creando momenti di aggregazione per stare bene insieme”. Forti emozioni anche per il sentito messaggio di ringraziamento dei genitori di Sara, letto in sala da una loro parente.

La festa voluta dalla “Nida” Onlus Campania, nello storicizzato teatro vomerese con un cantante come Andrea Sannino ed il concerto “Andrè”, ha quindi rappresentato un emozionante momento di aggregazione oltre al coronamento di un successo collettivo fatto di umanità, sensibilità e cuore. Grazie anche all’organizzzione della responsabile del coordinamento settore spettacolo “Nida” Campania, Valentina Magno ed al supporto del Bar Pino, di Enzo Guarino, dell’Hdemia Artistry, della Florida, della Gioielleria Armando Gentile, della Mamaflex, della trattoria Santa Rosa, del Fastweb store Chiaia, del consulente Azimut, dottor Gerardo Savy, dell’Ottica Emerson, del “B & B Guantai 30”, della All- Print srl e dell’Associazione dei Commercianti Vomero Arenella, il Concerto “Andrè” di Sannino ha letteralmete coinvolto il pubblico che non ha smesso un solo momento, dall’inizio alla fine dello spettacolo, di applaudire e gridare a gran voce il nome Sara.

Successo, applausi ed emozioni all'Acacia con Andrea Sannino per "Nida for Sara"

E sempre a proposito dello spettacolo, lo stesso ha visto il popolare artista napoletano proporre i brani del suo secondo Cd “Andrè” insieme a delle trascinanti incursioni nel mondo dei più grandi successi italiani, napoletani ed internazionali, nell’universo delle canzoni del Principe della risata Totò ed in quegli indimenticabili sentieri del musical “C’era una volta Scugnizzi”. Non sono mancati, ovviamente, i momenti musicali dedicati ai grandi successi di Sannino letteralmente travolto dagli applausi con la struggente “Carnale” e la popolarissima “Abbracciame” bissata nel finale con l’ausilio del balletto della “Artistry” Accadamia creografato da Valerio Guidorizzi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie