venerdì, Aprile 19, 2024

Simone Schettino al Teatro Totò in ‘Fondamentalmente Show 2.0’

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Simone Schettino al Teatro Totò da venerdì 12 aprile con lo spettacolo “Fondamentalmente Show 2.0” per la regia di Vincenzo Liguori.

Al Teatro Totò da venerdì 12 aprile alle ore 21.00, la programmazione artistica della stagione in abbonamento continua con “Fondamentalmente Show 2.0”, il trascinante e divertente spettacolo di Simone Schettino per la regia di Vincenzo Liguori, con la partecipazione straordinaria di Francesco Mastandrea ed ancora con Annalisa Barbato, Federica Celio ed i “Luna Nova”.

Simone Schettino al Teatro Totò in 'Fondamentalmente Show 2.0'

Conosciamo tutti – scrive Simone Schettino nelle sue note per lo spettacolo- la ricetta giusta per condurre una vita all’insegna di sani valori e della rettitudine, che potrebbe garantire una società giusta ed equa i cui benefici favorirebbero ognuno di noi. E allora dov’è l’inghippo?

Sta nel fatto che questa sana ricetta la vogliamo applicare agli altri, ma riguardo i nostri errori siamo sempre pronti a puntare l’indice contro tutto e tutti piuttosto che ammettere i nostri difetti, salvificandoci e convincendoci di essere vittime di una società ingiusta.

 La voglia di un mondo migliore è tanta, quella di migliorare se stessi rimane ferma al palo. La comicità ha una funzione terapeutica: dichiarare le proprie debolezze ed ammettere di essere tutt’altro che perfetti.

In “Fondamentalmente Show 2.0 ” si ride e anche tanto, basta essere disposti a ridere di se stessi”. Al Teatro Totò, si replica fino a domenica 14 e poi ancora da giovedì 25 a domenica 28 aprile.

Date e orario spettacoli

Da venerdì 12 aprile a domenica 14 e da giovedì 25 aprile a domenica 28 aprile. Feriali ore 21.00-sabato doppio spettacolo ore 17.30-21.00  domenica ore 18.00

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie