venerdì, Marzo 29, 2024

Sabato a Napoli la presentazione delle opere di Ugo Nespolo

“Le professioni dell’uomo di legge, del medico e del commercialista” sono i protagonisti delle “tavole”. L’iniziativa è promossa da Omnia Arte al Gambrinus alle ore 18,00

- Advertisement -

Notizie più lette

Federica Giorgio
Federica Giorgiohttps://www.2anews.it
Giornalista - iscritta alla Federico II al corso di Laurea di Culture Digitali e Comunicazione

NAPOLI – Saranno presentate,  in anteprima nazionale, sabato 27 ottobre alle 18 nella sala del Gran caffè Gambrinus in piazza Trieste e Trento le nuove opere dell’artista contemporaneo Ugo Nespolo, in esclusiva mondiale per la società Omnia Arte di Napoli.

Si tratta di tre serigrafie che raffigurano altrettante professioni considerate dal pittore le più importanti della società moderna: il medico, il commercialista e l’uomo di legge.

Le tavole, che hanno una tiratura ridotta e numerata in 99 esemplari, sono state ritoccate a mano dopo la stampa con la tecnica della foglia d’oro e del collage.

Grazie all’impegno di Omnia Arte, le opere potranno essere viste in esclusiva per la prima volta in Italia nel salone dello storico caffè napoletano.

All’evento parteciperanno l’artista http://www.nespolo.com/ita/index.php, i titolari della Omnia Arte Luciano Passalacqua, Domenico Cuozzo e Lorenzo dell’Aversana e numerosi invitati tra cui i Presidenti degli ordini professionali dei Medici, degli Avvocati e dei Commercialisti.  http://www.omniarte.it/

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie