venerdì, Marzo 29, 2024

Rosaria De Cicco al Teatro Mario Scarpetta di Ponticelli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

ROSARIA DE CICCO, CON “BELLA DA MORIRE”,  INAUGURA LA NUOVA STAGIONE DEL TEATRO MARIO SCARPETTA DI PONTICELLI.

Si inaugura domani, domenica 18 novembre alle ore 18.30, grazie all’impegno di Giovanni Vigliena, presidente dell’Associazione culturale “Partenope”, la nuova stagione artistica del Teatro Mario Scarpetta di Ponticelli.

Rosaria De Cicco al Teatro Mario Scarpetta di Ponticelli

Lo spazio dedicato alla musica ed allo spettacolo in memoria del compiamto attore e regista. Ed è con queste premesse che all’insegna diun teatro ricco e vario a tratti ironico e graffiante ma non per questo meno ricco di spunti riflessivi e sociali a dare il via al cartellone sarà l’attrice Rosaria De Cicco con lo spettacolo di Tiziana Beato e Antonio Mocciola “Bella da morire”.

Anna trucca i morti –è questa la sinossi del lavoroe lavora in un’agenzia di pompe funebri ma non si è trovata per caso nel ‘mondo dei morti’; Anna ha scelto questo mestiere perché forse disillusa e spaventata dai vivi. Un racconto amaro e al contempo ironico che affronta il tema della morte come liberazione e distacco, a volte necessario; Anna ‘rinasce’ e si sente viva proprio trai i morti, suoi amici, più vicini al suo animo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie