venerdì, Marzo 29, 2024

Richard Wagner Day, prime immagini di backstage del docufilm girate a Ravello

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le immagini di backstage in anteprima della rievocazione dei 140 anni della visita a Ravello di Richard Wagner, uno dei più grandi musicisti di tutti i tempi. [VIDEO]

Davvero emozionanti le prime immagini di preparazione del docufilm che rievoca la visita a Ravello, avvenuta 140 anni fa (26 maggio 1880) , di Richard Wagner, uno dei più grandi musicisti di tutti i tempi.

Hanno partecipato la ballerina Eleonora Abbagnato, il soprano Carmen Giannattasio e l’attore Alessandro Preziosi con il loro prezioso contributo artistico.

La Regione Campania, insieme alla Fondazione Ravello e al Comune, promuove il primo grande evento internazionale del nostro Paese dall’inizio dell’emergenza COVID-19.
Abbiamo voluto dare un segnale di rinascita a partire dalla cultura, il settore su cui puntiamo per il rilancio e la promozione turistica della nostra bellissima regione.
Campania Divina, Campania Sicura.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie