giovedì, Aprile 25, 2024

Nunzia Schiano e Anna Capasso ospiti sul web della nuova puntata di Ripartyamo

- Advertisement -

Notizie più lette

Giuseppe Giorgio
Giuseppe Giorgio
Caporedattore, giornalista professionista, cura la pagina degli spettacoli e di enogastronomia

ParTyVù continua così, all’insegna dei grandi ospiti con l’apprezzata e seguita rubrica “ripartyamo” condotta da Valeria Viscione e diretta da Carmine Luino.

Grande attesa per questa sera 22 maggio alle 18:30  quando, in diretta online sulla pagina Facebook di Party Magazine, andrà in onda una speciale intervista a due popolari artiste come Nunzia Schiano e Anna Capasso, collegate dai salotti di casa.

ParTyVù continua così, all’insegna dei grandi ospiti con l’apprezzata e seguita rubrica “ripartyamo” condotta da Valeria Viscione e diretta da Carmine Luino. Un appuntamento settimanale curato da Roberta Gatta, a cui partecipano migliaia di follower e che ha visto già tra i protagonisti alcuni dei più gettonati personaggi divisi tra la cultura, lo spettacolo e l’enogastronomia.

Le interviste agli ospiti sono arricchite da speciali contributi commentati in diretta, da video messaggi e video chiamate a sorpresa da parte di altri vip e da interazioni con il pubblico, che può inviare domande da rivolgere agli ospiti.

Il format è stato ideato dall’editore Lula Carratelli e dal direttore Federica Riccio, con l’obiettivo di mantenere un filo diretto con i lettori attraverso i Social Network in tempi di quarantena.

“L’Italia, insieme alla Spagna, è il Paese che ha visto aumentare di più l’utilizzo delle piattaforme di chiamata collettiva – hanno spiegato le due ideatrici – in video di Facebook (Messenger calls): più 1000% a marzo, e più 70% del tempo trascorso sulle app di Facebook. Mark Zuckerberg aveva già segnalato il 18 marzo che le sue piattaforme (Facebook Messenger e Whatsapp) avevano registrato il doppio degli accessi dall’inizio del periodo di lockdown a livello globale. Di qui l’idea di portare in video sui Social personaggi noti e farli interagire con i follower in diretta”. 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie