venerdì, Marzo 29, 2024

Le Ebbanesis di ritorno da Mosca in Villa Floridiana per ‘Le sere d’estate’

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

In Villa Floridiana, giovedì 27 settembre alle ore 20.00, il nuovo appuntamento per “Le sere d’estate” è fissato con il popolare duo “Ebbanesis”.

Grande attesa in Villa Floridiana al Vomero, dove, giovedì 27 settembre alle ore 20.00 , il nuovo appuntamento per “Le sere d’estate” è fissato con il popolare duo “Ebbanesis”.

A proseguire la bella rassegna organizzata dalla Procultur nuovo Teatro Sancarluccio, ci penseranno le coinvolgenti cantanti ed attrici Viviana Cangiano e Serena Pisa che, appena di ritorno dalla loro significativa esperienza a Mosca, presenteranno lo spettacolo musicale “SernVivity”.

Dopo aver pubblicato alcuni video sui rispettivi profili, le “Ebbanesis”, partendo da una pagina Facebook e da un incontenibile successo mediatico capace di fare gridare al fenomeno, vantano la partecipazione al talent su Canale 5 “tu si que vales”, a vari festival e la collaborazione con Maurizio de Giovanni, con  Luca Iavarone di fanpage e con la nipote di Totò, Elena de Curtis.

Dopo il primo tour all’estero nella capitale russa e la pubblicazione del loro nuovo Cd, le “Ebbanesis”, facendo leva su di una straordinaria tecnica vocale e musicale e sulla comicità delle loro sortite, in Villa Floridiana, presenteranno uno spettacolo piacevolmente diviso tra lo swing italiano e quello napoletano. Il biglietto d’ingresso costa 10 euro. Ingresso in villa e botteghino in Via Cimarosa ed in Via Aniello Falcone.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie