Le Ebbanesis di ritorno da Mosca in Villa Floridiana per ‘Le sere d’estate’

741
Le Ebbanesis di ritorno da Mosca in Villa Floridiana per 'Le sere d'estate'

In Villa Floridiana, giovedì 27 settembre alle ore 20.00, il nuovo appuntamento per “Le sere d’estate” è fissato con il popolare duo “Ebbanesis”.

Grande attesa in Villa Floridiana al Vomero, dove, giovedì 27 settembre alle ore 20.00 , il nuovo appuntamento per “Le sere d’estate” è fissato con il popolare duo “Ebbanesis”.

A proseguire la bella rassegna organizzata dalla Procultur nuovo Teatro Sancarluccio, ci penseranno le coinvolgenti cantanti ed attrici Viviana Cangiano e Serena Pisa che, appena di ritorno dalla loro significativa esperienza a Mosca, presenteranno lo spettacolo musicale “SernVivity”.

Dopo aver pubblicato alcuni video sui rispettivi profili, le “Ebbanesis”, partendo da una pagina Facebook e da un incontenibile successo mediatico capace di fare gridare al fenomeno, vantano la partecipazione al talent su Canale 5 “tu si que vales”, a vari festival e la collaborazione con Maurizio de Giovanni, con  Luca Iavarone di fanpage e con la nipote di Totò, Elena de Curtis.

Dopo il primo tour all’estero nella capitale russa e la pubblicazione del loro nuovo Cd, le “Ebbanesis”, facendo leva su di una straordinaria tecnica vocale e musicale e sulla comicità delle loro sortite, in Villa Floridiana, presenteranno uno spettacolo piacevolmente diviso tra lo swing italiano e quello napoletano. Il biglietto d’ingresso costa 10 euro. Ingresso in villa e botteghino in Via Cimarosa ed in Via Aniello Falcone.