giovedì, Aprile 25, 2024

La Campagnia Instabile del Circolo Canottieri Napoli alle finali del Festival Fitel Teatro Sociale con “Filumena Marturano”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Campagnia Instabile del Circolo Canottieri Napoli alle  finali del Festival Fitel Teatro Sociale con “Filumena  Marturano”al teatro Verdi di Fiorenzuola.

 La compagnia Instabile del Circolo Canottieri Napoli, vincitrice della selezione Fitel Campania, parteciperà il prossimo 27 settembre alla rassegna itinerante Proscenio Aggettante, Festival Fitel del Teatro Sociale con “Filumena Marturano” per la regia di Peppe Sole. Lo spettacolo verrà portato in scena al Teatro Verdi di Fiorenzuola alle ore 21.

Proscenio Aggettante, il festival Fitel del Teatro Sociale,  rassegna itinerante tra Parma e Piacenza dal 23 al 29 settembre 2019, giunta alla XXI edizione, si propone di coniugare l’ospitalità del territorio e la forza del teatro. In questa edizione saranno ospitate le compagnia, selezionate nei diversi Festival regionali, provenienti da Campania, Emilia Romagna, Piemonte e Veneto.

La compagnia Instabile del Circolo Canottieri Napoli, che sarà accompagnata dal presidente, Achille Ventura, è formata da: Rosaria Vinciguerra,  Peppe Sole, Antonio De Pasquale, Emanuela Di Meglio, Roberta Reisino, Martina Andrea Vinciguerra, Simone Sole, Giuseppe Greco, Arturo Sanguineti, Francesco Ammirati, Carmen Costagliola, Enzo Palmieri e Lucio Rossi. Il giorno dopo le esibizioni delle varie compagnie, il 28 settembre, presso il teatro Magnani di Fidenza, si terrà la consegna dei premi FITEL 2019 assegnati dalla giuria presieduta da Paola Pitagora.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie