venerdì, Marzo 29, 2024

Gea Martire in scena a Villa Floridiana per ‘Le sere d’Estate’

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Gea Martire giovedì 13 settembre alle ore 20,00, per “Le sere d’Estate” in Villa Floridiana con lo spettacolo “Racconti e Incanti”.

Grande attesa in Villa Floridiana al Vomero, dove, giovedì 13 settembre alle ore 20,00, a proseguire la bella rassegna organizzata dalla Procultur nuovo Teatro Sancarluccio “Le sere d’Estate”, ci penserà l’attrice Gea Martire con lo spettacolo “Racconti e Incanti”.

In scena con Lello Ferraro ( voce e chitarra) l’apprezzata interprete proporrà alla sua maniera una lettura di brani tratti dalle opere di alcuni autori contemporanei come Roberto De Simone, Manlio Santanelli, Annibale Ruccello e Massimiliano Palmese.

Per tutti, un reading vivace, intenso e con musiche, capace di condurre in altri mondi e possibilità, nelle storie che tuttavia conservano la crudezza di questo mondo e delle nostre impossibilità.

Tra le storie: quella di “mastu Francesco” da una raccolta di racconti orali della tradizione contadina curata da De Simone; quella di Mamma -Piccole Tragedie Minimali di Ruccello, fino a giungere al segreto confidato da Palmese sul come e perchè l’Italia sia giunta a meritare la punizione divina di un grandissimo “Pocalisse”.

Il biglietto d’ingresso allo spettacolo costa 10 euro. Ingresso in villa e botteghino in Via Cimarosa ed in Via Aniello Falcone.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie