sabato, Aprile 20, 2024

Francesca Marini al Teatro Totò con il recital ‘Stasera le canto io’

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Francesca Marini in scena al Teatro Totò, da giovedì 6 a domenica 16 dicembre con il recital “Stasera le canto io”.

 

Continua la stagione artistica del Teatro Totò con la cantante ed attrice Francesca Marini. L’apprezzata artista napoletana che grazie ad uno spettacolo scritto per lei da Antonio Mocciola e Gaetano Liguori, che ne cura anche la regia, porta in scena nella sala di via Frediano Cavara, da giovedì 6 a domenica 16 dicembre (sabato doppio spettacolo) il recital “Stasera le canto io”.

Francesca Marini al Teatro Totò con il recital 'Stasera le canto io'Ci sono canzoni– scrive la stessa Marini – che ho dovuto aspettare per interpretarle, canzoni meravigliose che però avevano bisogno di maturità artistica e umana per cercare di riprodurne in pieno il messaggio in esse contenuto.

‘Stasera le canto io’ si può considerare quindi un viaggio musicale in cui la mia maturazione artistica e umana cercheranno di esprimersi interpretando alcune di quelle canzoni del panorama italiano e internazionale che hanno più ispirato il mio viaggio musicale fino a questo momento, perché per me cantare non è solo emettere suoni intonati, per me cantare è la poesia dell’anima”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie