giovedì, Marzo 28, 2024

Festa grande all’Agorà Morelli per “Come Pioggia” il nuovo singolo di Anna Capasso

- Advertisement -

Notizie più lette

Giuseppe Giorgio
Giuseppe Giorgio
Caporedattore, giornalista professionista, cura la pagina degli spettacoli e di enogastronomia

Affollata festa all’Agorà Morelli per il nuovo singolo ed il videoclip di Anna Capasso “Come Pioggia”.

Successo a tutto tondo per il nuovo singolo della cantante ed attrice, Anna Capasso, “Come Pioggia”. Dopo l’anteprima su “Tv2000” ed un intenso programma di presentazioni tra radio e televisioni, il brano della popolare artista continua a sbancare sul web con le migliaia di visite ottenute in pochi giorni dall’apprezzato videoclip firmato dal regista Claudio D’Avascio.

Festa grande all'Agorà Morelli per "Come Pioggia" il nuovo singolo di Anna Capasso

E mentre Anna Capasso, è sempre più impegnata nel portare in giro il suo nuovo lavoro composto a quattro mani con Mario Petruzziello, tutti in città ancora parlano della serata “Black & White” svoltasi all’Agorà Morelli.

Una serata di musica dove la brava cantattrice dinanzi ad un folto pubblico di addetti ai lavori, personaggi dello spettacolo e del gossip napoletano si è concessa, insieme all’uscita ufficiale del suo singolo, un momento di festa per un lavoro che rappresenta per lei una grande soddisfazione artistica e professionale.

“Come pioggia – ha detto Anna Capasso – è un brano ricco di sentimenti che ho scritto di notte con il quale intendo lanciare un messaggio di speranza ed un invito a non arrendersi mai per quanti vivono un momento di difficoltà. Prodotto da Massimo D’Ambra su etichetta Clapo Music di Claudio Poggi, il lavoro è distribuito da Believe Digital su Marechiaro edizioni musicali. Composta con l’amico Mario, la storia della canzone è ispirata ad una rivincita che ha fatto seguito ad un episodio che ha segnato profondamente la mia vita! Il mio, vuole essere un modo per gridare al mondo la voglia di vivere e di amare”.

Festa grande all'Agorà Morelli per "Come Pioggia" il nuovo singolo di Anna Capasso

Un brano quello che Anna Capasso ha regalato ai suoi amici intervenuti alla bella ed affollata serata all’Agorà Morelli che rappresenta anche la partenza di un nuovo progetto musicale teso alla sperimentazione di nuove sonorità. Un successo annunciato, quindi, per la brava artista partenopea che dopo tante esperienze in teatro ed in cinema continua anche come cantautrice a raccogliere il frutto di tanta gavetta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie