venerdì, Marzo 29, 2024

Domani 5 agosto al Maschio Angioino arrivano le SesèMamà

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Domani al Maschio Angioino per “Estate a Napoli”, con le SesèMamà, il festival “femin’arte” l’arte al femminile. Dal jazz alla etno world music fino alla musica folk e alla classica napoletana.

Dopo lo straordinario successo dell’anno scorso a Sant’Agnello in penisola sorrentina, si conclude al Maschio Angioino per “Estate a Napoli”, con le SesèMamà, il festival “femin’arte” l’arte al femminile. Per tutti,  domani  5 agosto alle 21.30  un momento di spettacolo di grande qualità e interesse in grado di spaziare dal jazz alla etno world music fino alla musica folk e alla classica napoletana.

Patrocinato dal Comune di Napoli e organizzato dalla “ProCulTur” con la direzione tecnica della “SoundFly” il festival “femin’arte” chiuderà con  le “SesèMamà”, il quartetto di artiste napoletane ognuna con un proprio percorso già affermato e consolidato, formato da Brunella Selo, Elisabetta Serio, Annalisa Madonna e Fabiana Martone, alle prese con  il concerto “Senza Paura”.

Le “SesèMamà”, vantano grandi esperienze con collaborazioni prestigiose di livello internazionale, unite in un progetto musicale variegato che va dal chorinho brasiliano al jazz, dalla melodia napoletana al folk italiano e ai brani originali del loro repertorio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie