venerdì, Marzo 29, 2024

Angelo Di Gennaro al Teatro Troisi con “Il comico al servizio del cittadino”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Teatro Troisi di Fuorigrotta in scena Angelo Di Gennaro con il suo spettacolo “Il comico al servizio del cittadino”.

Il Teatro Troisi, sabato 11 e domenica 12 maggio, presenta Angelo Di Gennaro con il suo spettacolo “Il comico al servizio del cittadino”.

Angelo Di Gennaro al Teatro Troisi con “Il comico al servizio del cittadino”Un lavoro con cui l’irresistibile, irriverente ed anche un poco poeta benianimo del pubblico napoletano, porta sul palco dello spazio di via Leopardi circa due ore di comicità prendendo ispirazione dalle dinamiche, spesso negative ed esasperate, della quotidianità.

“ll comico – spiega Di Gennaro – è un attento osservatore della vita dei suoi lati positivi ma soprattutto di quelli più drammatici; quel che alle volte può sfuggire agli occhi delle persone non sfugge al comico che con la sua ironia può mettere in luce temi che portano ad una riflessione”.

Per il pubblico napoletano con Di Gennaro, interprete, autore e regista, un vero e proprio accattivante show, tra musica e gag divertenti, fino a giungere a dei veri momenti di intensa e travolgente emozione in cui il protagonista si dedica anche alla recitazione di alcune sue interessanti poesie.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie