giovedì, Marzo 28, 2024

Aldo di Mauro ed il suo Concerto di poesia e musica…ma non solo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Continuando a lottare a spada tratta contro un mondo sempre meno avvezzo alle arti ed ai sentimenti, lo scrittore, compositore, filosofo e poeta, Aldo Di Mauro, giunge giovedì 15 dicembre 2016, alle ore 18.00 al Circolo Ufficiali della Marina Militare Italiana di via Cesario Console, con il suo spettacolo “Concerto di poesia e musica…ma non solo”.

Accettando l’invito della studiosa Adriana Longarzo per la Delegazione Campania (Napoli) del aldo-di-mauro-foto“Centro Studi Scienze Antiche”, il popolare personaggio da sempre diviso la narrativa ed i versi, continuerà quindi, anche durante questo nuovo appuntamento con il suo pensiero, a contrastare le brutture di un’epoca priva di valori, unicamente armato di virtuose armonie poetiche e letterarie e di piacevoli canzoni ricche di umanità. Incontrando gli amici del blasonato “Centro Studi Scienze Antiche”, dopo la presentazione delle stessa Longarzo e dopo l’introduzione del giornalista e scrittore Giuseppe Giorgio, l’autore Di Mauro presenterà una sorta di show musicale e letterario capace di trasmettere al pubblico tutto il frutto delle sue esperienze maturate durante un percorso costellato di versi, narrativa e musica. Con l’accompagnamento dal vivo, al pianoforte, al violino ed alla fisarmonica, dell’apprezzato maestro Vittorio Cataldi, l’artista Aldo Di Mauro confermerà le sue doti di moderno filosofo, capace di scandagliare e poi descrivere, i sentimenti più nascosti dell’animo umano. Analizzando alla sua maniera la vita umana ed ancora, esplorando l’amore minuziosamente, Di Mauro, alla pari di uno studioso capace di affrontare riferimenti culturali multidisciplinari, così come affermò il professore Mario Coltorti a proposito del suo libro, “Il dolore perché”, coinvolgerà il pubblico senza dimenticare, tra note, versi ed amore, proprio come è nel suo stile, di regalare tanti momenti di trascinante ironia e tante liberatorie e trasgressive risate. Per partecipare all’evento gratuitamente occorre telefonare allo 0815445998 oppure al 3333304447 giu.gio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie