martedì, Aprile 16, 2024

Al Teatro Totò lo spettacolo di Claudio Tortora ‘Giorni Nostri’

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Teatro Totò dal 7 febbraio va in scena lo spettacolo di Claudio Tortora ‘Giorni Nostri’ con la regia di Antonello Ronga.

Nuovo appuntamento con la stagione artistica del Teatro Totò diretto da Gaetano Liguori con “Giorni Nostri”, lo spettacolo scritto ed interpretato da Claudio Tortora con la regia di Antonello Ronga, in scena da giovedì 7 febbraio alle ore 21.00 a domenica 17.

Al Teatro Totò lo spettacolo di Claudio Tortora 'Giorni Nostri'
Claudio Tortora

Per il pubblico dello spazio di via Frediano Cavara, una trascinante storia dei giorni nostri dove il protagonista vive un’esperienza di vita nella quale si intrecciano tanti particolari e dove il computer, il telefonino ed internet, da lui rinnegati, assumono ciò nonostante un ruolo fondamentale.

Siamo alla vigilia dell’Immacolata, in casa Paolini sono in atto i preparativi per Natale. Carlo Paolini, integerrimo direttore della Sissi supermarKet, protagonista della storia, si trova suo malgrado a vivere una serie di singolari intrecci causati dalla sua rettitudine, dalla profonda ostilità verso tutti i sistemi informatici e dall’alternarsi a rotazione di una serie di stravaganti e particolari familiari.

In scena con Claudio Tortora, un cast di attori molto nutrito tra cui Claudio Lardo, Renata Tafuri e Cinzia Ugatti.

Orario spettacoli

Da giovedì 7 febbraio 2019 a domenica 10 e da venerdì 15 febbraio a domenica 17,

feriali ore 21.00, sabato doppio spettacolo ore 17.30 e 21.00 domenica ore 18.00

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie