venerdì, Aprile 26, 2024

Cronaca di Pozzuoli. Si prostituivano in un centro massaggi. Due arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Pozzuoli: Sfruttamento della prostituzione di due donne napoletane in un “centro massaggi” di Monteruscello. Arrestati i titolari.

Il centro massaggi, era stato aperto da 6 mesi, era tale solo nell’insegna affissa sulla porta d’ingresso. Nei siti online, infatti, i gestori lo pubblicizzavano velatamente come luogo in cui si potevano ricevere attenzioni particolari da parte delle massaggiatrici.
La cronaca di Pozzuoli riporta che in località Monteruscello, i carabinieri della stazione di Licola hanno fatto irruzione in un appartamento dove hanno sorpreso la ragazza che gestiva l’attività, m.a., una 24enne di Quarto e il suo socio, v.f., un coetaneo di Giugliano. Le massaggiatrici, anche loro giovanissime, sono una 21enne e una 27enne di Napoli.
I militari hanno appurato che i due si occupavano di accogliere i clienti e contrattare la prestazione, che veniva a costare tra i 60 ed i 100 euro, pagando poi alle ragazze appena 20 euro. Sono stati sequestrati tutti i documenti contabili dell’attività, l’incasso giornaliero e l’intero appartamento. I due gestori sono stati tratti in arresto per sfruttamento della prostituzione in concorso e tradotti ai domiciliari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie