sabato, Aprile 20, 2024

Spari a Ponticelli, proiettile finisce nella stanza di due ragazze

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultime notizie di cronaca a Napoli. Gli spari in aria, alcuni proiettili sono arrivati nella stanza di due ragazze in un’abitazione di via Camillo De Meis.

Nuova sparatoria a Napoli, nel quartiere Ponticelli, dove ignoti hanno sparato colpi di pistola in aria, uno dei quali ha terminato la sua corsa nella stanza da letto delle figlie di un pregiudicato che, al momento, non risulta essere l’obiettivo del raid.

L’episodio – di cui si è avuto notizia oggi – è avvenuto ieri pomeriggio, in un’abitazione di via Camillo De Meis. Per fortuna, in quel momento, la stanza era vuota: le figlie dell’uomo erano fuori casa.

Poco dopo, nello stesso quartiere, le volanti del locale commissariato hanno intercettato alcune persone incappucciate che si allontanavano dal luogo del raid in sella a degli scooter. È scattato un inseguimento.

Gli agenti sono riusciti a fermare alcune persone sulle quali sono in corso accertamenti. Nella stanzetta la Polizia Scientifica ha trovato e sequestrato un’ogiva calibro 7,65. A terra, davanti all’edificio, invece, un proiettile inesploso dello stesso calibro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie