venerdì, Marzo 29, 2024

Cronaca di Napoli. Ritrovato cadavere nel Golfo di Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

E’ stata la Motonave “Driade” ad avvistare il cadavere e dare l’allarme. Sul posto sono intervenute due motovedette della Guardia Costiera.

Stamattina è stata segnalata la presenza di un cadavere in mare da parte dell’equipaggio di un traghetto partito dal porto di Napoli e diretto ad Ischia. Al momento del ritrovamento del cadavere, la Motonave “Driade” si trovava a circa due miglia dalla costa. Immediatamente sono intervenute due motovedette della Guardia Costiera di Napoli che hanno provveduto al recupero del corpo e al successivo trasporto in banchina. Successivamente, dopo i primi accertamenti del caso in collaborazione con il medico legale ed il personale della polizia mortuaria, il cadavere è stato trasportato in obitorio, su disposizione del magistrato di turno, per i successivi accertamenti necessari a stabilirne l’identità e ad accertare le cause del decesso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie