sabato, Aprile 20, 2024

Cronaca di Napoli. Portici, arrestati minori per furti in circumvesuviana

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli. A Casalnuovo presi dai Carabinieri altri tre ragazzi tra i quali un minore autori di rapine nelle stazioni circumvesuviana.

Arrestati dai Carabinieri un 19enne di portici, un coetaneo di ponticelli e un 17enne di santa maria la carità sono stati identificati e tratti in arresto dai carabinieri di casalnuovo di napoli perché sono ritenuti i responsabili di una rapina perpetrata a marzo ai danni di un uomo che attendeva la circumvesuviana all’interno della stazione di Casalnuovo: i tre, insieme a un quarto complice arrestato il 22 maggio, erano arrivati in auto, avevano puntato la vittima e l’avevano picchiata per portarle via il portafogli.
Identificati, sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare per rapina emessa dal Tribunale per i Minorenni di Napoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie