venerdì, Aprile 19, 2024

Cronaca di Napoli. Mistero sulla morte di un 20enne ritrovato nella vasca da bagno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli. Un 20enne napoletano è stato ritrovato senza vita nella vasca da bagno di casa presso un’abitazione su vico Speranzella, a ridosso di via Toledo.

È giallo sulla morte di un 20enne napoletano, Francesco Iuliucci, ritrovato senza vita nella vasca da bagno di casa. L’episodio è accaduto ieri, intorno a mezzanotte, presso un’abitazione su vico Speranzella, a ridosso di via Toledo, dove la madre del giovane ha dato l’allarme insospettita dal fatto che il ragazzo non usciva dal bagno e non rispondeva ai suoi richiami.

I familiari del 20enne hanno cercato di rianimarlo e l’hanno trasportato all’ospedale dei Pellegrini dove i medici hanno potuto solo constatarne il decesso. La polizia, intervenuta con le volanti del commissariato Montecalvario, ha ispezionato l’appartamento e ascoltato i parenti del giovane la cui salma è stata sequestrata e trasferita al reparto di Medicina legale del Policlinico Federico II dove sarà effettuata l’autopsia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie