venerdì, Marzo 29, 2024

Cronaca di Napoli. Marano, 25enne violenta la cugina la notte di Natale

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultime notizie di cronaca in provincia di Napoli. A Marano una ragazza è stata stuprata dal cugino al rientro a casa. Il 25enne è stato arrestato dai Carabinieri.

L’episodio è successo tra il 25 e il 26 dicembre.  Una 22enne di Marano di Napoli ha trascorso la serata in una discoteca di Pozzuoli insieme ad alcuni amici e al cugino 25enne. A fine serata lui si è offerto di accompagnare tutti a casa e, quando è rimasto solo con la cugina, approfittando dei riflessi rallentati e della confusione dovuta all’assunzione di qualche drink, ha abusato di lei in auto.
I Carabinieri della stazione di Marano di Napoli hanno riscontrato i fatti denunciati, anche grazie alle testimonianze degli amici della vittima e alle chat acquisite dal cellulare dell’indagato, sottoponendo quest’ultimo a fermo per violenza sessuale aggravata, lesioni e minaccia alla 22enne se avesse raccontato cosa era accaduto.
Ulteriori elementi a suo carico, sottoposti a sequestro già nelle prime fasi dell’indagine, sono gli indumenti indossati dal ragazzo e l’auto in cui si è consumata la violenza.
Il ragazzo arrestato è stato trasferito in carcere a Poggioreale e dopo l’interrogatorio la sua posizione è stata confermata dal Gip, che ha disposto per lui la custodia cautelare in carcere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie