venerdì, Marzo 29, 2024

Cronaca di Napoli, Fuorigrotta: perdita d’acqua fa aprire voragine

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Fuorigrotta: una parte del manto stradale di Via Giulio Cesare ha ceduto facendo aprire una voragine (causata probabilmente da una perdita d’acqua nel sottosuolo).

Paura questa notte a Napoli, dove nel quartiere Fuorigrotta una cospicua porzione di manto stradale ha ceduto, probabilmente a causa di una perdita d’acqua nel sottosuolo, facendo così aprire una voragine. Come riportato da “Il Mattino”, l’episodio è avvenuto verso l’una in Via Giulio Cesare. La voragine si è quindi per fortuna aperta nella nottata, evitando qualsiasi tipo di pericolo per gli automobilisti, in quella che rappresenta una delle strade più frequentate del quartiere. Gli uomini dell’Abc, insieme ad una squadra dei Vigili del fuoco, hanno subito provveduto ad estrarre un camion dell’Asia che era rimasto precedentemente incastrato in quel punto. Non è purtroppo la prima volta che accade un fatto del genere in quella zona della città partenopea.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie