venerdì, Aprile 19, 2024

San Valentino Torio: 5 mezzi distrutti da un incendio in un parcheggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: in fiamme due furgoni e tre vetture all’interno di un parcheggio a San Valentino Torio.

Paura ieri notte a San Valentino Torio, dove intorno alle 4 un incendio ha distrutto due furgoni (di proprietà di una società agricola) e tre vetture, all’interno di un parcheggio utilizzato da un meccanico della zona di via Cesina.

Sul posto immediato l’intervento dei vigili del fuoco, i quali hanno lavorato diverse ore per domare le fiamme e circoscrivere il rogo. I Carabinieri sono invece al lavoro per capire cosa sia accaduto, specialmente per ricostruire se si sia trattato di autocombustione o sia stato un rogo di origine dolosa.

Come riportato da “Il Mattino”, dai primi rilievi non è stato ritrovato alcun elemento, né inneschi né residui di materiale infiammabile, che faccia pensare al dolo. Ad aprire, però, un grande interrogativo è il fatto che l’incendio sia partito da due punti diversi dell’area colpita.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie