martedì, Aprile 16, 2024

Battipaglia, paura per un cavo elettrico in strada

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: denunciata alle autorità la pericolosa presenza di un cavo dell’energia elettrica in strada tra Battipaglia e Bellizzi.

Intorno alle 13 di oggi, vari automobilisti in via Giuseppe Verdi (strada tra Battipaglia e Bellizzi) hanno notato la pericolosa presenza di un cavo dell’energia elettrica lasciato penzoloni, tale da mettere a rischio l’incolumità delle auto che transitavano.

Come riporta “Il Mattino”, per passare in quel tratto di strada, pertanto, le automobili sono costrette a fare un pericoloso slalom. Trattandosi di una strada dritta, anche se poco trafficata, è alto il rischio per cui qualche automobilista distratto possa coglierlo in pieno.

A quanto sembra, il cavo andrebbe verso il circo che in questi giorni staziona nel Comune di Bellizzi. È comunque scattata l’immediata denuncia alle autorità sulla pericolosità del cavo.

Immagine in evidenza: “Il Mattino”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie