venerdì, Marzo 29, 2024

Vuole seguire una ragazza su Instagram e si ritrova coinvolto in un tentato omicidio

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un pregiudicato è accusato di tentato omicidio, in una vicenda che è cominciata con una sua richiesta di diventare follower sul social network di una ragazza.

A Grumo Nevano, nel Napoletano, un tentato omicidio per una richiesta su social di ‘seguire’ una ragazza. I carabinieri hanno sottoposto a fermo per tentato omicidio e porto e detenzione illegali di arma da fuoco un 35enne gia’ noto alle forze dell’ordine, Eduardo Gervasio, che aveva preso di mira un 30enne di Casandrino agli arresti domiciliari, V. L.. Gervasio aveva fatto richiesta di diventare follower della fidanzata di un amico del 30enne; i due uomini avevano avuto una discussione per questo e l’8 agosto scorso Gervasio era andato a casa della vittima, aveva sparato contro di lui ed era fuggito. Una ricostruzione della vicenda avvalorata da testimoni.

Dopo qualche ora, al 112 arriva la segnalazione di colpi di pistola proprio nel cortile del palazzo in cui vive Gervasio. Come scoperto grazie a telecamere e pure testimoni, il 30enne, evaso dai domiciliari, si era fatto accompagnare da un amico in scooter a casa di Gervasio, aveva percorso il cortile ed era entrato nel palazzo. Dopo qualche minuto pero’ ne era uscito di corsa perche’ Gervasio gli aveva di nuovo esploso dei colpi contro.

V.L. e’ stato denunciato per evasione mentre Gervasio, pur presentatosi spontaneamente dai carabinieri, e’ stato sottoposto a fermo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie