giovedì, Marzo 28, 2024

Vomero, tenta di fuggire con uno scooter appena rubato: 25enne in manette

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri hanno arrestato un 25enne che ha tentato di fuggire con uno scooter appena rubato.

A Napoli, nel quartiere Vomero, i Carabinieri del nucleo operativo della locale compagnia, nel corso dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Napoli, hanno arrestato per rapina impropria S.R., 25enne del quartiere Pendino già noto alle forze dell’ordine. Il giovane, a bordo di uno scooter ed in compagnia di altri due “centauri”, ha visto i Carabinieri – che erano in piazza Vanvitelli – ed ha fatto una manovra repentina per fuggire nelle le vie limitrofe.

Segnalato l’evento al 112, le pattuglie in zona hanno chiuso eventuali vie di fuga: il 25enne, braccato, ha abbandonato il mezzo tentando di fuggire a piedi ma, dopo una breve colluttazione con i militari, è stato arrestato. I complici son riusciti a dileguarsi; sono in corso indagini finalizzate alla loro identificazione.

Lo scooter a bordo del quale viaggiava il giovane era stato appena rubato in via Tito Angelini ed è stato restituito al legittimo proprietario. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie