venerdì, Aprile 19, 2024

Volla, aggredisce la madre e incendia la casa: arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Gli agenti intervenuti in via Sambuco a Volla, hanno trovato l’uomo ancora all’interno dell’edificio che tentava di allontanarsi.

Aggrediva e minacciava la madre per futili motivi, e ieri sera aveva addirittura appiccato il fuoco nell’abitazione della madre, in via Sambuco, nel quartiere Volla. L’uomo, D.B., 30 anni, già denunciato in passato, è stato bloccato ieri sera dai poliziotti del Commissariati Ponticelli, San Giovanni-Barra e dell’Ufficio Prevenzione Generale, dopo una segnalazione dell’ incendio in corso.

Gli agenti, che hanno fatto intervenire i Vigili del Fuoco, hanno trovato un uomo all’interno dell’edificio che ha tentato di allontanarsi, ma è stato bloccato dopo una colluttazione.

Poco dopo è sopraggiunta la proprietaria dell’abitazione, che ha raccontato alla Polizia di essere vittima dei comportamenti violenti del figlio che, già in altre occasioni, l’aveva aggredita per futili motivi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie